Tuesday, April 01, 2008

Session 9

-E tu dove vivi, Simon?
-Vivo nei deboli, e negli umiliati.

La mia creatività è stata uccisa, e l'assassina è l'ansia promozionale che per forza di cose s'è insinuata in me con l'esposizione in scaffale del mio libro. Croce, e delizia.
Oggi, per la seconda volta, Feltrineli Buenos Aires ha esaurito tutte le sue copie di Milano è un'Arma. Nei commenti saranno apprezzate tutte le battute originali in merito.
Nuzzo, stai tranquillo. Sai che mi piacciono i supereroi, ed i supereroi non muoiono (quasi) mai...
Oggi è stato pureappurato, con la bilancia di Amato, il mio fruttivendolo, che un kilogrammo di Milano è un'Arma costa 48 euro: ogni copia, infatti, pesa 250 grammi giusti. Mia madre ha barattato una copia del mio libro acquistata stamattina con una cassetta di arance ed un melone. Almeno le esigenze alimentari sono state soddisfatte dall'ennesima avventura sconsiderata del signorino ghallonz.
Sul sito di Radio Riot Flavio ha promosso il romanzo. Grazie, Cosa Persa!
Domenica il signorino ghallonz ha vissuto una giornata campale conclusasi con una ciocca bestiale alla bettola di Chinatown con Willy e Cleddy: ragazzi, che lunedì pazzésco...
Sono stati stampati flyers e locandine promozionali. Da me. Li trovate nei bar di Milano.
E sulle bancarelle di fiori falsi:


Compratevi pure Milano A. Brandelli, di Andrea Ferrari, mio simpatico collega: tra poco uscirà il seguito, sarebbe un peccato non aver letto il primo.E compratevi Milano è un'Arma, che è uno splendido regalo innanzitutto per i vostri viaggi sul bus ed in treno ed in metro, e poi per i vostri amici. Dai!

Bella zii!

Ps ho aperto un Myspace a nome ghallonzronin Francesco Gallone...

pps ho visto Session 9 di Brad Andersson, ieri sera... bellissimo! Come L'Uomo Senza Sonno!!!

4 comments:

Anonymous said...

l'uomo senza sonno??? ma siamo matti??? devo vederlo un film così assurdo!! senti me, prenditi un ansiolitico e sappi che un sacco di gente in questi giorni passa dal mio blog cercando te e il tuo romanzo!! nn è meraviglioso tutto ciò??!! (in ogni caso meglio di quando cercano "club-deep-inside")
bacione.

Anonymous said...

Quando la vittoria si svuota di ogni dolcezza, ritieni te stesso fortunato... allora puoi capire che non esiste disfatta o trionfo, ma solo la battaglia.

Ricordi Gallonz "Voi avete paura di perdere, noi abbiamo paura di vincere"

ghallonzronin said...

Sette Volte Ronin,
sempre.
grazie, T

ps cazzo, quante ne sai! Ma T sta per treccani?

Anonymous said...

stasera?