Friday, April 18, 2008

Febbre

E dunque, arriva la febbre anche per me. Per non stare male, vado a lavorare lo stesso, stare chiuso in casa creerebbe una carcassa autocommiserante e lamentosa.
Aggiorniamoci. Nel pianeta Gallone, è stata conclusa la lettura della prima inchiesta del cmmissario Wallander della polizia di Ystad. Assassino Senza Volto è un libro splendido.
La mia gatta trovatella non ha ancora partorito. Credo.
La commessa di quella famosa libreria è impegnata. L'ho sentita lamentarsi di un lui ossessivo e opprimente. Meno male...
Tra i mille film che ho da vedere ho guardato Dog Soldiers. Bello. Consigliato.
Il libro, secondo le librerie sta andando bene, ma le mie cape non mi fanno sapere nulla, quindi non esistono notizie ufficiali. Dunque, messaggio promozionale:
Milano è un'Arma, di Francesco Gallone, il più lungo dell'Eclissi!
Accattatevillo!
Se ce l'avete già, potete regalarlo ai vostri amici. O usarlo per far colpo sulle ragazze(a mò di mattone)
Oppure dare un'occhiata agli altri Dingo Eclissi: Ci sono gialli scolastici, come la trilogia dell'Iride i Rosa Ida D'Emidio. Gialli ospedalieri con colonna sonora '60. O Milano A. Brandelli, giallo milanese milanese, il detective della Martesana.
Oppure potete comprare Milano è un'Arma e bruciarlo, di modo che la vostra copia salga di valore.
Mah.
A presto

2 comments:

Anonymous said...

ma è vero che fra un pò uscirà anche un film liberamente ispirato al tuo libro dal nome "Milazzo è un arma" con Zingaretti nei panni di Cristiano Montalbano?

dlr

ghallonzronin said...

No, la fiction, liberamente ispirata a questo romanzo, si intitolerà "Milazzo un Cazzo". Il protagonista, nella parte del "Gatto", sarà Pamela Prati, mentre la parte dell'ispettore sarà affidata a Romano Prodi.
Tra i due ci sarà una relazione carnale molto appassionata, finchè non brucerà un Centro Anziani, e allora...
Baldacar Blanco sarà interpretato dall'onorevole Umberto Bossi.