Tuesday, April 08, 2008

Fear Factor


Bene. Sono infine giunte le prime minacce, seppur scherzose, a questo povero giovane scrittore di periferia. Per fortuna che in periferia c'è anche la mia guardia personale...

Eppure, ridendo e scherzando, l'amico delle scarpe è riuscito ad attanagliarmi lo stomaco. Perchè, a quanto pare, mi si è detto che ci sarebbe della gente bendisposta sul serio a coricarmi a mazzate. Si, si, ho riso quando ho scoperto che era uno scherzetto, davvero, anzi mi ha fatto piacere pechè è rinato un contatto con un ragazzo che non vedevo da tempo, R, e mi ha divertito un sacco la risposta metanarrativa giunta dal caro Pugile delle Puglie, ma un po' mi sono pure cagato addosso...


Comunque: in Buenos Aires oggi era impossibile trovare un mio libro, finiti dappertutto! Affrettatevi, accorrete, diffondete Milano è un'Arma! Un fumetto alla milanese (c'è pure tanto zafferano...)!

Agenda: Venerdì al Dauntaun del Leonkavallo, Kalashnikov + altri: io sarò lì, appena dopo le prove dei four brothers settevolteronin!

2 comments:

Anonymous said...
This comment has been removed by a blog administrator.
ghallonzronin said...

Cazzo, mi avevano spammato l'allungamento del pene come commento!!!