Wednesday, September 27, 2006

DIY

Mentre attendo di far qualcosa con questo mio romanzo, ho avviato la sua distribuzione in puro stile DIY. Ovvero, faccio fotocopie o do fotocopie ad altri da fare per poter leggere le bizzarre avventure nere della Brigata Camporosso.
In realtà faccio tutto questo per un motivo banale nella sua semplicità: ho scritto un romanzo per farlo leggere a più persone possibili. Quello che faccio, lo faccio nel mio piccolo mondo, certo, ma davvero è gratificante trovare persone interessate alla lettura di questo Libro Nero.
In questo momento sono molto stanco, ed ho una forte ansia, son cose un po' così, certo, è che ho costruito qualcosa a cui tengo, dedicandoci quasi due anni, mi ci sono affezionato. Vorrei delle gratificazioni, può sembrare immodesto, ma credo sia umano, a 27 anni, sperare di sentirsi dire "Va bèh, qualcosa di buono hai fatto..."
La gratificazione maggiore è semplice: essere letto.
Ora debbo solo capire come cazzo fare, capirlo bene, se qualcuno lo sa suggerisca.

Per intanto: fotocopie, stampate, fotocopie, e tanti euro... machissenefrega, è stato così bello scriverlo, chi lo legge rende ancor più bello averlo scritto!

1 comment:

Anonymous said...

ormai che ho preso la mano a volantinare, per 5 euroall'ora ti volantino il romanzo, e faccio pure finta che l'ho sritto io per farmi fico con le tipe. a proposito fammene una copia