Tuesday, September 26, 2006

Il Gatto


Questo è un mio pessimo schizzo del Gatto. Ognuno fa quello che può.

Il Noir è una scusa per raccontare città e persone. Io ho raccontato le mie. Perchè le amo.

A presto, su questo monitor, alcune mie considerazioni. Inutili, però se uno c'ha tempo da perdere almeno ci si distrae un poco. Io gli consiglio di leggere il Frank Miller's Robocop, quello che m'ha rubato l'idea dello sciopero della Polizia. Però se l'ha già letto, può bighellonare qui. è gratis...

4 comments:

nixejuligiu said...
This comment has been removed by a blog administrator.
juligiunixe said...

non l'ho letto..ma bighellono qua lo stesso, spero non ti spiaccia! volevo aggiornarti sulla diffusione della tua parola..(hihi)..la prima copia è stata già data oggi IN PRESTITO a Michela, ha letto fronte e retro copertina in mia presenza, se la rideva, sembra che tu gli stia già simpatico(gli è piaciuta anche un sacco la mia maglia dei ronin).
Endrix penso di beccarlo in settimana per l'altra copia. intanto ho raccontato del Gatto a jurij,anche lui me l'ha chiesto...e poi...c'è tutta la mia famiglia,compresa di zii, che si è incuriosità!!
insomma...stai quasi quasi diventando famoso!

Lyli said...

meglio quando la giulietta ti da una mano con i disegni.. eheh

Said said...

Ponte ponente ponte pi tappe tapperugia.