Thursday, September 21, 2006

Spenta la sigaretta, aprì un pacchetto nuovo...

Ebbene, la stesura del Libro Nero del Gatto è giunta infine alla sua conclusione. Per ora il romanzo l'hanno letto in tre, e mi aspetto i loro commenti in questo sito. E quelli di tutti coloro che seguiranno!
Presto vi parlerò del libro e vi mostrerò gli splendidi disegni fatti da me e Giulia sui personaggi di questo noir dannato ambientato a Milano tra centri sociali e strade sporche. Conoscerete l'ispettore Cristiano Camporosso ed il suo amico Gatto, cadrete nel vortice di confusione che è la mia amata città: Milano!
A presto!

4 comments:

Lupo said...

wow sono il primo...
hehehe
una vergata nera su d'una pagina illibata... (però... che cagata...)

okkio alle vostre mamme

il Lupo

juligiunixe said...

Lupo dei miei stivali, te l'ho mostrato io questo blog e tu mi passi avanti!ti ho fatto io il lavaggio del cervello sulla parola "vergare" e tu te ne appropi!!mmmmm
Stai attento tu alla tua mamma piuttosto, che magari le organizzo un incontro con chi dico io!!

Federico Bulsara said...

Bel lavoro Cagliostro.
E col tuo raggiungo quota 4 libri letti...
Sei nel mio Olimpo letterario insieme a Charles Bukowski, Oscar Wilde e Massimo Giletti

ghallonzronin said...

Caro Freddy, posso aiutarti spedendoti il mio romanzetto breve scritto aaaanni fa, così porti la quota a 5!!!
Ma che ti frega, poi, che hai da leggere Preacher, una delle epopee più divertenti e commoventi del fumetto anni '90? Con quei 9 volumi puoi arrivare a 13!!!
Grazie, Freddy!
Ne approfitto: Grazie, Lupo!
E Grazie jjjjjlllnixon!!!