Thursday, March 13, 2008

Odissea: Itaca

4 comments:

Anonymous said...

cerco d'aiutarti nella promozione.
Buon sogno
Boris

Anonymous said...

ti ricordi quando mi hai tirato una scarpa dalla finestra ed io, di rimando, ho scagliato la mia nike nera verso il tuo volto sorridente e poi, come due imbecilli, abbiamo passato il resto della giornata scambiandoci le calzature nonchè il sudore dei piedi puzzolenti di liceali del cazzo?
ebbene, complimenti per codesta produzione di cui ho letto con piacere. Adesso posso dire che, oltre a personaggi tv e debosciati, al liceo, ho conosciuto uno che poi è diventato scrittore, e considerato il fatto che sei tu il suddetto,ora vorrei andare a letto con te..oltretutto ieri sera sono stato molestato da un ragazzetto gay, quindi oggi posso fare il grande passo verso l'omosessualità con ferma sicumera.
Contattami,il numero lo hai, se proprio non si finisce a fare sessso bollente almeno beviamo qualcosa assieme, R.F.M.

Anonymous said...

Ghallonz ho ricevuto il tuo sms, l'ho cercato tutto sabato, ma non è ancora in giro..

Digli di muoversi!!!
Bella!
W la figa e w paolino!

ghallonzronin said...

Uh, il libro in realtà è in giro, cazzo, della gente l'ha comprato!

Maedetta dist(rib)uzione!

W Paolino!