Friday, September 12, 2008

Bollettino

Ci sarebbero talmente tante cose da raccontarvi, che verrebbe fuori una raccolta di volumi del Corriere. Poi, raccontate da me...
Sarò essenziale, perciò. Chi vuol saperne di più, mi inviti a cena come ha fatto la Principessa, o mi porti a bere come ha fatto Hachiko.
RISTAMPA
Milano è un'Arma è già andato in ristampa. Il che vuol dire che 1000 (mille) copie sono sparite in meno di sei mesi. Ne saranno presto sfornate altre. Ed io ringrazio voi, lettori, sostenitori. Siete troppi da nominare uno per uno. Ma senza di voi, il mio sarebbe un libro inutile. Non letto. Il vostro entusiasmo l'ha reso un libro vivo.
BRANDELLI Vs CAMPOROSSO
Alla festa democratica. Io ed Andrea Ferrari. Direi che ci siamo divertiti noi, e credo anche il pubblico. Eravate tantissimi. E di nuovo, io devo ringraziarvi.
Potevate contarvi? C'erano i cattivi ragazzi di Villa Litta accanto al cinico di Lancetti, la più bella di Niguarda e le ragazze della Lega, gli indipendentisti afforesi e lo scrittore penalista nerissimo, la Signora della Darsena e la Sposina di Barona (ma più verso i Navigli, eh) con famiglia, c'erano le genti di Brandelli e c'erano i Gallones, c'era il nipponico coi suoi soci, gli amici dei fumetti di Arci, c'era il Latin Lawyer e c'era un sacco di altra gente... Io quasi mi commuovo...
LUCA CROVI
Ieri, alla presentazione di Taccuino di una Sbronza di Paolo Roversi, oltre a bere con l'autore che sa sempre quando è tempo di una Menabrea, ho incontrato Luca Crovi. A parte la simpatia di Luca che non è descrivibile, so solo dirvi che:
20 settembre, Tutti i Colori del Giallo, RADIODUE, tra gli ospiti, Francesco Gallone. Minchia che botta!
BELGIOIOSO
E pochi minuti prima la Sposina della Barona mi ha comunicato che Milano è un'Arma sarebbe FINALISTA al concorso letterario di Belgioioso.

Cercate di capirmi.
Io non ho parole...
A presto!

1 comment:

Anonymous said...

:)

le ragazze della Lega??!!

va che nn ci fa una bella figura uno scrittore se dice che è rimasto senza parole...cmq quelle importanti mi sembra che le hai dette tutte in questo post!! (per ora, ovvio)

starti dietro sta diventando un lavoro...piacevole e sopratutto utile a curarmi dalle botte di sonno quatidiane...almeno ogni tanto mi distrai un po'. comincio a odiare autocad!!!

cius
(vai a spiare lo space della fra...c'è una proposta che ti riguarda)