Sunday, May 18, 2008

Pre-presentazione

Sabato 24 maggio, alle 17, Milano è un'Arma verrà presentato da me presso la libreria Archivi del '900 di via Montevideo. Probabilmente, sarà presente anche il collega Ferrari, detto Brandelli.
Sarà una "prova di presentazione" in vista di quella grossa ed importante che dio mi ha concesso di fare al Libraccio di via Candiani, con un grande del giallo milanese, ma di questo saprete in seguito.
Per sabato, vi basta arrivare al parco Solari, e la libreria è nei pressi. A 5 minuti a piedi dalla stazione di Porta Genova, al di là del Ponte dei Sottopressione.
Accorrete numerosi, con le vostre domande e le vostre critiche!
Ciao!

2 comments:

Anonymous said...

ciao gattaccio :) mi spiace sabato di non essere a milano -benchè non mi spiaccia essere dalla mia dolce controparte- quindi niente auguri che portano male e tanto non servono a nulla ma solo un abbraccione. Spero a presto (io il tuo cell ce l'ho, chissà se è sempre quello?!) bisou

Alessandra (d'ora in avanti Milla).

p.s. il racconto su dove vanno e che fanno i bambini morti è agghiacciante ma bellissimo! E bravo ancora...arriveranno anche ste benedette critiche prima o poi!? :)

ghallonzronin said...

troppo buona.
il cellulare è sempre quello.
Ma la notiziona deve ancora arrivare, nel prossimo post...

GRAZIE!