Friday, May 09, 2008

DISARMATI!

Domenica sarò a Torino, con Eclissi e Brandelli, a promuovere questo splendido esempio di quanto gli anni 80 abbiano fatto male alle nostre infanzie.
A parte gli scherzi, sarò al Salone del Libro, domenica, a promuovere Milano è un'Arma.
Occasione buona anche per i milanesi che comprano al sabato( e domenica): i negozi Feltrinelli, nei giorni del salone(8-11 maggio), applica uno sconto del 20% su tutti i... libri.
Occasione ghiotta per comprare questo splendido romanzo, per regalarlo, per farne scorta per i prossimi attacchi di dissenteria...
Se volete comprarlo, è il momento!

Dai, che devo vendere per avere un futuro!
Vi ringrazio!

3 comments:

Anonymous said...

mi ha fatto molto piacere reicontrarti e scoprirti diverso ma uguale a come ti ricordavo, sebbene non ti conosca bene. avevo 1000 altre domande ma non c'è stato tempo, però è stato molto piacevole. complimenti ancora, per il libro e per le idee ma soprattutto per come le esprimi anche a voce. ciao, alessandra.

ghallonzronin said...

Il piacere è stato mio!
E sentirti di nuovo, esattamente come tot anni fa, tirare in ballo e dylan dog, e i vampiri(mia grande passione anche loro!), etcetera, ascoltare le tue opinini e scoprire che sei tra le poche peson che abbiano compreso appino questo libercolo, la tua domanda troppo intelligente, caspita, è stato davvero un entusiasmante!
Visto che dicevi di avermi intravisto, la prossima volta che mi scorgi, io di solito bighellono, ho il diploma in perdigiornismo, cazzo, fermami, fammi le 1000 domande che mancano, che sei stata come la carezza sulla pancia per un gatto!
Grazie(soprattutto),
e che Dio voglia a presto!

Anonymous said...

nooooo...l'ho letto solo ora degli sconti..uffi!! potevo fare incetta...o farla fare a mia mamma! va beh!
cmq per avere un futuro devi anche scrivere, nè!
un baxio.
ps:non vedo l'ora di leggere l'articolo che verrà fuori dal vostro incontro! ;)