Tuesday, April 20, 2010



Non posso darvi anticipazioni sul mio lavoro creativo, poichè gradisco venirne stupito io stesso, giorno per giorno. Sono arrabbiato? Sempre. La vita editoriale mi frustra? Cazzo! Leggere i classici mi umilia? Ovvio. Mi arrendo? Spartani, qual'è il vostro mestiere...
Quindi, UNO, ho pronto un romanzo breve che si intitola CACCIA AL GATTO, 111.000 caratteri di adrenalina e fulmicotone ambientati nel 1996, se qualcuno volesse indicarmi dove lanciarlo...
DUE, domani sono a due passi da casa, alla Scighera, a presentare la Metropoli con Autieri e Bertante, ospite di Matteo Di Giulio, quello del romanzo hardcore nel senso musicale Quello Che Brucia Non Ritorna, Agenzia X, che è pure gelidamente bello, e che dire, sarebbe bello, avervi tutti di fronte, e...
Questo è tutto.
ps TRE temo che ne avrete un po' da aspettare, per la prossima avventura della Brigata Camporosso... ;)

No comments: