Thursday, March 19, 2009

Stremato

Sto scrivendo. Se vi interessa sto scrivendo, ma sono molto stanco e quindi molto lento.
Oltretutto è omrai prossima la chiusura della Sherlockiana, ed il mio petto è appesantito anche dal dover dire addio a questo porto amico a cui avevo attraccatao con la mia nave nella gran tempesta meneghina. Merda.
Ho in mente cose, per voi.
Ma le svelerò poi.
Intanto: Matteo di Giulio è uscito col suo primo romanzo per Frilli Editori, "La Milano d'Acqua e Sabbia". Compratelo. Costa pure poco!
Se vi capita, cliccate sul link qui a fianco e cercate di scoprire come i Kalashnikov possono procurarvi il loro vinile urania "Angoscia Rock". Bellissimo. Il racconto. Il vinile non posso ascoltarlo... ma Luca Crovi mi ha detto che è molto bello, e detto da lui è una garanzia.
Ah, Crovi mi ha parlato gran bene anche del romanzo di Matteo, compite un sillogismo e la frittata è fatta.
A presto. Spero prestissimo.



No comments: