Tuesday, June 17, 2008

La Caccia (con la i, con la i)



Il vostro scrittore preferito (C'è nessuuuunoooo?) da ieri sera per tenere impegnata la testa che ha perso qualche settimana fa, ha cominciato a scrivere una nuova storia: si intitola Caccia al Gatto, e non posso dirvi più niente. Non so neanche se è bella...
Comunque, se è bella la propongo ad Eclissi, se è brutta ve la piazzo sul blog dei racconti.
Cazzo, non siete eccitati?
Ieri sera ho visitato il blog de La ele, che è una bravissima disegnatrice di fumetti, una dura! Appena le chiedo il permesso vi pubblico il link. Comunque, venerdì sera lei espone le sue tavole al Buoni e Cattivi, in via Pareto 3. Dai, cazzo, fateci un salto. Ci va anche l'astro nascente e smarrito del noir europeo (io o Ferrari, a vostra scelta)
La foto qui in testa è di Claudio Ghislandi, mon cher amì!
E presto, vi dico anche qual'è la mia poesia preferita...
Maledizione, che mi sta succedendo...
ps. appena fatto! Andate a guardare il blog de La Ele!!! il link è tra i link, ma comunque è qui http://www.dibiancoedinero.blogspot.com/

2 comments:

Anonymous said...

Secondo me, a forza di frequentare le festicciuole degli astri-nascenti milanesi, tra un cocktail costoso e l'altro, ti sei bevuto anche il cervello..
Ma rileggi ciò che scrivi, 'o scrittore?
A guardare il blog, adesso sembri uno di MTV!!
Torna tra noi, genuini mangiatori di pane e salame, eccheccazzo!

Pugile, non è tempo, forse, di dare una ripassata al Gatto?

Il negretto permaloso

Anonymous said...

Se c'è una cosa che il gatto non perdera mai è la passione per il salame e soprattutto per quello di un negretto permaloso! Vai Jack!