Wednesday, March 21, 2007

21 lebbraio

Le comunichiamo che la valutazione finale del suo manoscritto è negativa, pertanto il suo lavoro non verrà ulteriormente esaminato da Alacrán Edizioni.



Con l’occasione Le porgiamo i nostri auguri per il Suo avvenire sia professionale sia privato.





La redazione



Immaginate di ricevere una mail del genere, a riguardo di qualcosa che avete creato ed elaborato per due anni mettendoci cuore e stomaco, sangre e sudore e silicio.
Immaginate che i Professori, i Dottori ed i Professionisti giudichino i vostri lavori fermandosi a pagina dieci, e non valutando la visione d'insieme.
Immaginate di seminare i vostri talenti nella merda, sperando che funga da concime, e scoprire che lo avete fatto per assimilazione, perchè i vostri talenti sono merda.
Immaginate.
Immaginate di avere sperato per scoprire di non essere capaci.
Immaginate che dopo aver digitato la parola FINE, qualcuno apponga la stessa parola ai vostri sogni, alle vostre ambizioni, alle vostre speranze.
Pensavo fosse Amore, invece era una Sega...

4 comments:

Anonymous said...

Da lo "hagakure"
'Se ti imbatti in gravi difficoltà o in situazioni incresciose, non è sufficiente dire a te stesso che non ne sei turbato. Imbattendosi in situazioni incresciose devi spingerti ancora più avanti con audacia e rallegrartene, quasi dovessi superare una barriera. Come dice il motto: "Quando l'acqua sale la barca si alza"'
I tuoi sogni, le tue speranze e i tuoi talenti sono ancora lì e il bello di cadere è che puoi sempre rialzarti.
P.S. Comunque siamo in marzo.

Anonymous said...

teto è il mio mito!! hihi
dai chicco il lavoro duro, o meglio, la parte sporca del lavoro, comincia ora!!

Anonymous said...

quando uno ti guarda dall'alto in basso tu non alzare la testa ma prendi una scala e fai in modo che sia lui a doverlo fare

Anonymous said...

anch'io ho delle frasi che mi porto dentro il cuore e che mi hanno sempre aiutato nei momenti difficili:

- è strano come una discesa vista dal basso assomigli a una salita

- quando uno ti parla dall'alto stai parlado con jonny

- quando ti scappa la cacca, falla!

- se ti svegli con 4 palle non significa che sei diventato più virile. significa che ti stanno inculando ed è meglio che non ti muovi altrimenti fai il gioco del nemico.